
L’Italia pareggia in Polonia con un Ciro Immobile inutilizzato ed i tifosi che alzano la polemica del mancato ingresso in campo. Al termine di Poloni-Italia, è intervenuto Roberto Mancini a commentare il match e le scelte tecniche che ha deciso di utilizzare durante i 90 minuti di gioco.
“Abbiamo avute diverse occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo. Un po’ ci ha penalizzati il campo, in condizioni pessime. Non è un alibi, in quanlità qualche errore l’abbiamo fatto. Il risultato non ci premia, ma siamo contenti comunque. La squadra ha giocato molto bene, è stata sempre in attacco. Non abbiamo fatto gol, capita. Il primo tempo dovevamo chiuderlo con uno-due gol di vantaggio. Belotti? Abbiamo pensato fosse la scelta giusta, ha giocato bene. Abbiamo tre attaccanti e tre partite. Pellegrini? Veniva da un’operazione fatta lunedì, non poteva fare di più. Kean è giovane, può migliorare molto, ma hanno giocato tutti bene. Pubblico? Mi ha fatto sicuramente un bel effetto”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




Mancini dirige la nazionale,ma è un presuntuoso.
Comments are closed.