Home News Lazio Maglia 88 vietata, Basic svela il suo numero da “Boss”

Maglia 88 vietata, Basic svela il suo numero da “Boss”

574
0
Sarri si affida a Toma Basic: dopo Genoa e Torino, il croato può diventare l’arma tattica della Lazio anche da esterno sinistro.

Nella nuova stagione, una nuova regola del regolamento calcistico, vieterà la maglia numero 88 per riferimenti al “nazismo”. Sappiamo tutti che molti giocatori scelgono il proprio numero di maglia anche per l’anno di nascita ma in questo caso non è una scelta di Toma Basic che ha indossato questo numero da quando è approdato nella Lazio.

Quest’anno il centrocampista è stato costretto a cambiare il numero avendo anche la benedizione di Stefan Radu. Il centrocampista dal ritiro di Auronzo di Cadore svela che ha scelto il numero 26:

“Ho saputo di non poter più indossare il numero 88, così ho optato per il 26. Naturalmente ho prima chiesto il permesso a Radu, che mi ha augurato buona fortuna. So che è un numero pesante ma l`ho già indossato ai tempi dell`Hajduk Spalato e del Bordeaux”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!