Connect with us

News

Macheda, parole d’amore biancocelsti

Published

on

macheda
Macheda si racconta su footballplease.com

Sono parole d’amore quelle di Macheda che è stato intervistato dal sito footballplease.com

Federisco spera in un suo ritorno in biancoceleste,squqdra che porta nel cuore fin da bambino. Ora si trova al Cardiff.

L’intervista parte dagli inizi della sua migrazione dall’Italia all’Inghilterra

“Diciamo che il settore giovanile della Lazio di allora non era come quello di adesso, quindi appena ho saputo dell’opportunità di andare in Inghilterra per giocare con il Manchester United ci ho pensato un po’ su e poi ho accetto questa avventura. Non è stata una scelta semplice da prendere tuttavia ora posso dire di aver fatto la cosa giusta”.

Sul suo passato con la Lazio

“Indossare quella maglia è un sogno che ho da bambino e sicuramente mi regalerebbe emozioni paragonabili solo alla mia esperienza con lo United. Però per adesso non c’è mai stata la possibilità di trasferirmi a Roma. Più volte sono circolate voci ma tali sono rimaste. Futuro? Al momento ho diverse opportunità di tornare in Italia, però devo dire che in Inghilterra sto benissimo e il mio obiettivo è quello di tornare in Premer League che secondo me è il campionato più bello del mondo. Poi da qui fino alla fine del mercato tutto può succedere”

Infine parole di fiducia a Morrison

“Morrison? Spero non lasci la Lazio, potrà dare molto al gruppo di Pioli. Balotelli? A Roma non lo vedrei bene”. E se lo dice Chico, c’è da fidarsi.

 

Fonte:www.lalaziosiamonoi.it



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement