Connect with us

News

L’ultimo saluto a Galeazzi: Lotito presente alla camera ardente

Published

on

Giornata di commozione e ricordi nella camera ardente del Campidoglio per l’ultimo saluto a Giampiero Galeazzi. Presente anche una delegazione della Lazio ed il presidente Claudio Lotito che ha rilasciato ai giornalisti presenti il suo ricordo sullo storico giornalista sportivo di fede laziale:

È sempre stato presente in modo discreto e con grande competenza, ricevevo spesso telefonate di incitamento per portare avanti la mia linea. Lo ricordo con grande affetto. Aveva uno stile, come si dice nel gergo aulico icastico, ovvero diretto, che rendeva vive le sensazioni e le emozioni, riusciva a tradurle e a tirarle fuori da ognuno di noi. Una persona a cui va tutto il nostro riconoscimento per un tipo di giornalismo autentico e vero che rappresentava con correttezza le emozioni del momento e le ritraeva in una condizione tale da costituire anche un messaggio per le giovani generazioni”.

Chiederò che venga ricordato anche durante la partita perchè ritengo che una persona come lui, al di là del personaggio, non vada dimenticata ma vada tramandata alle giovani generazioni“. 

Una maglia biancoceleste con il numero 9 ed il nome Galeazzi è stata posata sul feretro per il suo ultimo viaggio.

Anche il responsabile della comunicazione biancoceleste Roberto Rao ha voluto ha voluto salutare “Bisteccone” tramite i suoi canali ufficiali social:

Una vita per lo sport. Come atleta e giornalista, una passione raccontata sempre con competenza ed emozione. E con un grande cuore biancoceleste. Ciao Giampiero”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica