fbpx

Lulic vuole di più: ” Dobbiamo migliorarci”

Lulic al termine del match contro il Bournemouth ai microfoni laziali

Senad Lulic è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine della gara di ieri contro il Bournemouth.

“È stata una bellissima partita per gli spettatori, tanti gol generano sempre entusiasmo: in questa fase della stagione è normale che non funzioni tutto alla perfezione.

Abbiamo affrontato una squadra inglese che, come normale che sia, pratica un calcio diverso. La nostra squadra è abile nella circolazione del pallone, abbiamo creato tanto ed era quasi normale segnare molto. Ad Auronzo abbiamo lavorato molto, ora partiamo per la Germania per la seconda parte della stagione e continuare a mettere minuti nelle gambe.

Questo gruppo di conosce, la rosa è rimasta la stessa e questo rende più automatiche alcune giocate. 

Il Bournemouth è una compagine giovane e fisica, quando la partita finisce con un risultato così significa che entrambe le squadre non hanno lavorato al meglio in fase di non possesso. Potevamo fare meglio in occasione delle prime due reti incassate, ma in questo periodo della stagione è normale. Il gol annullato? Meglio oggi che quando inizierà il campionato.

Per il nostro sistema di gioco, sulle fasce si spende tanto: avere giocatori come Marusic e Lazzari, la manovra deve sempre allargarsi. Fa piacere avere giocatori di così importante valore in rosa.

Oggi sembravamo quelli di due anni fa, ma in primis dobbiamo pensare a non subire gol perché davanti abbiamo elementi in grado di poter colpire in qualsiasi momento”.