Connect with us

Calciomercato Lazio

Lulic furioso con Lotito?: ” A fine stagione vedremo”

Published

on

lulic4
“Il messaggero” lancia una “bomba” (ad orologeria) in casa Lazio. Secondo il quotitiano romano infatti, Senad Lulic sta avendo una discussione col presidente biancoceleste. Il giocatore sempre secondo la stampa romana,”è prigioniero del suo gol segnato contro la Roma il 26 Maggio”. Il terzino bincoceleste vorrebbe partire ed ha avuto diverse offerte da club molto prestigiosi ma Lotito vorrebbe 18 milioni di euro, quasi 16 in più di quelli pagati per portarlo in bianco-azzurro. L’esterno si tiene la rabbia dentro e si limita a dire: “A fine stagione vedremo”.

Sempre secondo il quotidiano romano, Lulic piace parecchio alla Juve, mentre Mazzarri ha chiesto informazioni già in occasione dell’ affare Hernanes. Ma ci sarebbero anche club esteri interessati al ragazzo: si parla di Chelsea e Zenit. Nesuno però offre più di 10 milioni, comunque una bella cifra per un calciatore pagato 2,8 milioni milioni per il suo cartellino. Lulic ne fa anche una questione di sodi: ha infatti rinnovato sino al 2017 a poco più di un milione (premi compresi), ma le corteggiatrici gli offrono il doppio.
Cittàceleste

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza