Connect with us

Calciomercato Lazio

Lulic furioso con Lotito?: ” A fine stagione vedremo”

Published

on

lulic4
“Il messaggero” lancia una “bomba” (ad orologeria) in casa Lazio. Secondo il quotitiano romano infatti, Senad Lulic sta avendo una discussione col presidente biancoceleste. Il giocatore sempre secondo la stampa romana,”è prigioniero del suo gol segnato contro la Roma il 26 Maggio”. Il terzino bincoceleste vorrebbe partire ed ha avuto diverse offerte da club molto prestigiosi ma Lotito vorrebbe 18 milioni di euro, quasi 16 in più di quelli pagati per portarlo in bianco-azzurro. L’esterno si tiene la rabbia dentro e si limita a dire: “A fine stagione vedremo”.

Sempre secondo il quotidiano romano, Lulic piace parecchio alla Juve, mentre Mazzarri ha chiesto informazioni già in occasione dell’ affare Hernanes. Ma ci sarebbero anche club esteri interessati al ragazzo: si parla di Chelsea e Zenit. Nesuno però offre più di 10 milioni, comunque una bella cifra per un calciatore pagato 2,8 milioni milioni per il suo cartellino. Lulic ne fa anche una questione di sodi: ha infatti rinnovato sino al 2017 a poco più di un milione (premi compresi), ma le corteggiatrici gli offrono il doppio.
Cittàceleste



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica