Connect with us

News

Lukaku al posto di Radu: il retroscena del cambio in extremis

Published

on

infortunio radu

Radu doveva partire titolare nel match contro l’Udinese ma a pochi minuti dall’inizio del match, Simone Inzaghi ha schierato Jordan Lukaku. Non si è trattato di una scelta tattica ma una prevenzione per il romeno per non rischiare la squalifica di due anni. Come riporta la rassegna stampa di radiosei, il difensore laziale ha subito la puntura di un insetto e come da prassi, il dottor Rodia gli ha iniettato un farmaco a base di cortisone. Fin qui tutto normale, ma visto che il tempo per smaltire il farmaco non era disponibile, il tecnico laziale ha preferito non schierarlo. In caso Radu fosse sorteggiato per i controlli antidoping, la probabilità che il cortisone fosse ancora in circolo avrebbe potuto costargli 2 anni di squalifica.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza