Connect with us

Calciomercato Lazio

Chi è Luka Romero? Il Parametro zero della Lazio

Published

on

Sembra fatta e sembra che domani ci siano le visite mediche per Luka Romero in Paideia. La Lazio riesce a prendere a parametro zero il più giovane esordiente della Liga Spagnola pagando solamente un premio formazione.

Classe 2004, 17 anni il 18 Novembre 2021, esordisce a 15 anni con il Maiorca contro il Real Madrid come esterno offensivo al posto di Baba dopo 83 minuti di gioco. Dalle sue parti viene chiamato il Piccolo Messi data la sua statura ( 1,65 ), nato Durango in Messico ma con passaporto Argentino. Proprio con la casacca della sua nazione ha collezionato 2 reti e 6 presenze nell’under 15 con una convocazione nell’under 17. 9 invece sono le presenze con il Maiorca e 1è la rete siglata in Liga2.

Romero con l’esordio in vetta detiene il primato di più giovane calciatore ad aver giocato una partita da professionista nei campionati più blasonati del Continente (Spagna, Italia, Inghilterra, Germania e Francia)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica