luka romero lazio

Da inizio stagione è entrato un dubbio sul destino di Luka Romero nella Lazio di Maurizio Sarri. Il giovane biancoceleste è arrivato nella Capitale da minorenne trovando anche l’esordio record in Serie A come calciatore più giovane a disputare un match ufficiale nel massimo campionato italiano.

Un talento preso a parametro zero da Igli Tare che molto spesso, da inizio stagione fino a pochi mesi fa, ricopriva il ruolo di sostituto principale di Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson. Una riserva che molto spesso prima, lasciava nell’ombra il suo collega Matteo Cancellieri.

Ma dal girone di ritorno, Claudio Lotito pensa e ripensa a quella richiesta del suo agente di volere la commissione di 5 milioni di euro come bonus. Una richiesta alta secondo la società capitolina che ha portato il giocatore nelle retrovie e nelle scelte di Maurizio Sarri sul campo.

Il suo contratto con i biancocelesti scadrà tra qualche mese ed il suo destino sembrerebbe allontanarsi dalla Prima Squadra della Capitale per una scelta di calciomercato della Lazio.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.