Connect with us

Calciomercato Lazio

Luiz Felipe va in Spagna a 0? Ombre sulle sue prestazioni ed il rinnovo

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Dopo la sconfitta di ieri in Porto-Lazio, complice anche delle disattenzioni di Luiz Felipe sui due gol presi nonostante abbia salvato sulla linea un colpo sicuro nel primo tempo, avanzano le voci di Calciomercato del giocatore italo-brasiliano. Direttamente dalla Spagna arrivano delle notizie che il giocatore abbia scelto e trovato l’accordo con il Betis.

A riportarlo è Marca, il difensore biancoceleste era già finito nel mirino del club spagnolo con la trattativa non andata mai in porto. Claudio Lotito e Tare avrebbero a lungo trattato per il rinnovo del contratto ma anche qui ci sono delle ombre con il centrale che non ha mai accettato le condizioni offerte dal club e più passa il tempo, più il rischio di perderlo a parametro zero è alto. Una situazione simile si era creata anche con De Vrij con il patron biancoceleste che non è riuscito a guadagnarci nulla perdendo milioni di euro in caso l’olandese avesse prima rinnovato il contratto per poi partire lontano da Formello. Ma il calciomercato biancoceleste ha anche queste di lacune.

Intanto sotto al profilo ufficiale di Luiz Felipe arrivano le prime critiche da parte dei tifosi biancocelesti che, nonostante non ci sia nulla di ufficiale, hanno cominciato ad attaccare il giocatore sia per la sua scelta che per le sue ultime prestazioni in campo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement