In questa sosta forzata dei campionati dati dall’emergenza del coronavirus, arrivano le notizie che dalla Spagna, gli occhi del Barcellona sono piombati su Luiz Felipe Ramos. Una notizia che non è stata smentita da nessuno anzi, il suo agente Stefano Castagna, ha rilasciato un’ intervista ai media spagnoli di ” Mundo Deportivo”.
“Se il Barcellona lo segue è un onore. Il giocatore per ora ha la testa solo alla Lazio e vuole vincere il titolo dopo che l’emergenza Coronavirus è rientrata. Certo, il Barcellona è il Barcellona. Parliamo di un centrale molto completo, veloce, tecnico. Sta facendo grandi cose in Italia, ed è normale che molte squadre di spicco sono andate alla Lazio per parlare di lui. Ha 22 anni, passaporto comunitario. Per il suo modo di giocare sarebbe perfetto per il calcio spagnolo. Ad oggi però, nessuno del Barcellona mi ha parlato, anche se diversi club importanti europei hanno contattato la Lazio prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus. Non ci sono tanti centrali sul mercato”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






