Infermeria Lazio:Luiz Felipe si opera, Vavro o calciomercato

Un’altra tegola è arrivata in casa Lazio e ad essere colpito è sempre quel reparto che in tanti hanno chiesto di rinforzare nel calciomercato. Luiz Felipe si deve arrendere a quel fallaccio rimediato contro il Frosinone nell’amichevole pre campionato.

Un problema che si è portato da diversi mesi tra fastidi e stop dove lo hanno portato ad un consulto in Germania. Il responso è l’operazione alla caviglia per risolvere il problema alla cartilagine. Una scelta che lo porta fuori dai radar di gioco per almeno 70 giorni con un rientro che si aggira verso Aprile.

Contro il Parma arretra Marco Parolo per colmare il vuoto lasciato dall’italobrasiliano ma non si esclude il reintegro di Denis Vavro. Per il difensore slovacco si era parlato anche di Pubalgia dopo che il suo approdo con il Genoa è stato subito troncato dalle visite mediche. L’altra opzione sarebbe quella di intervenire nel calciomercato ma ancora non si hanno notizie concrete tra l’ambiente biancoceleste. Al momento Armini potrebbe avere una Chance in più con Acerbi, Radu, Hoedt e Patric costretti agli straordinari almeno fino a quando Luiz Felipe non torni disponibile.

Leggi anche:   FANTACALCIO – CONSIGLI PER LA 24° GIORNATA
Seguici su Facebook!