Connect with us

News

Luiz Felipe e Romagnoli, due destini che si incrociano?

Published

on

Nelle ultime ore e specialmente nel match del Milan si fanno sempre più forti le voci dell’addio di Romagnoli con la casacca rossonera. Quest’oggi sia lui che Kessie, sono stati contestati dai tifosi per il loro mancato rinnovo con il club milanese. Ma se da una parte Maurizio Sarri in questo campionato chiedeva un difensore centrale data anche l’emergenza, dall’altra c’è un Luiz Felipe che ancora non ha posto la sua firma e rischia di lasciare il club biancoceleste.

Le voci di un approdo dell’ex Roma alla Lazio si fanno sempre più forti con i tifosi che stanno prendendo di mira il suo profilo social. Ricordiamo che ai tempi della Roma, specialmente quando lasciò Trigoria, si immortalò con la maglia della Lazio dichiarando apertamente la sua fede da quando era bambino. Romanisti che in quel periodo speravano in un De Rossi bis ma alla fine avevano un “nemico in casa”.

Parlando del mercato estivo, sembrerebbe che il centrale stia puntando al club che fin da bambino ama e ci sarebbe, secondo indiscrezioni, qualcosa di più di una semplice voce. L’unico ostacolo potrebbe essere il suo procuratore e Claudio Lotito vorrebbe evitare di pagare caro come in ogni mercato. Movimenti di mercato che comunque il Milan non prenderebbe neanche un euro visto che il difensore partirebbe a parametro zero. Altro piccolo ostacolo ma che si può arginare, sono i 3 milioni di euro a stagione più bonus che il numero 13 vorrebbe. 13, come il numero di Alessandro Nesta, idolo del centrale rossonero che vorrebbe indossare e che attualmente è libero a Formello. Un percorso inverso all’ex capitano biancoceleste che lasciò Formello all’epoca di Cragnotti per approdare all’allora club di Berlusconi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica