Connect with us

News

Luis Alberto, parla l’Agente: ” è un top player”

Published

on

L’agente di Luis Alberto è intervenuto ai microfoni sportivi parlando del suo assistito.

«Luis Alberto sta giocando molto bene nelle ultime partite, ed è molto motivato. Sa cosa andrà ad affrontare: il Napoli, la Juve e poi lo spareggio in Europa League contro il Siviglia, club in cui è stato formato. Infortuni? Gli hanno impedito in alcune partite di essere al suo vero livello, ma ha lavorato sodo per riprendersi bene. Si è allenato mattina e pomeriggio, ha passato molto ore col fisioterapista e ora è tornato ad un livello competitivo. E’ convinto che sarà importante per la Lazio in questa seconda parte della stagione».

La fiducia di Inzaghi

 «La visione del gioco di Luis Alberto è incredibile, pochi giocatori ce l’hanno, vede lo sviluppo dell’azione due secondi prima degli altri e realizza un’esecuzione molto veloce. Questo lo rende diverso, è puro talento. Immobile gli è davvero grato, così come tutti gli attaccanti che gli hanno giocato accanto. Inzaghi gli ha instillato fiducia e gli ha dato la consapevolezza. Ha un livello da top player, ci crede».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement