Connect with us

News

Luis Alberto e la Lazio: ipotesi rinnovo fino al 2025

Published

on

La pulce nell’orecchio arriva direttamente da Il Messaggero dove parla di un possibile rinnovo con aumento di stipendio per Luis Alberto.

Lo spagnolo è il punto di riferimento della Lazio e dell’attacco di Ciro Immobile in quanto gli assist arrivano quasi tutti dai suoi piedi. Un giocatore che è rinato dopo la prima stagione vissuta nell’anonimato con la casacca biancoceleste. Il suo pensiero per il futuro è il Siviglia, città che ha espressamente dichiarato di amare ma la squadra che potrebbe portarlo a livelli di nazionale è proprio la Lazio.

Le voci di corridoio parlano di un’intesa verbale ai massimi livelli che porterebbe ad un rinnovo contrattuale fino al 2025 con un cospicuo aumento dello stipendio. La trattativa però potrebbe partire già dalla sessione invernale di mercato e la Lazio farà di tutto per trattenere il giocatore per poi muoversi in un mercato estivo di rinforzo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica