Home News Lazio Luis Alberto e la Lazio: ipotesi rinnovo fino al 2025

Luis Alberto e la Lazio: ipotesi rinnovo fino al 2025

800
0

La pulce nell’orecchio arriva direttamente da Il Messaggero dove parla di un possibile rinnovo con aumento di stipendio per Luis Alberto.

Lo spagnolo è il punto di riferimento della Lazio e dell’attacco di Ciro Immobile in quanto gli assist arrivano quasi tutti dai suoi piedi. Un giocatore che è rinato dopo la prima stagione vissuta nell’anonimato con la casacca biancoceleste. Il suo pensiero per il futuro è il Siviglia, città che ha espressamente dichiarato di amare ma la squadra che potrebbe portarlo a livelli di nazionale è proprio la Lazio.

Le voci di corridoio parlano di un’intesa verbale ai massimi livelli che porterebbe ad un rinnovo contrattuale fino al 2025 con un cospicuo aumento dello stipendio. La trattativa però potrebbe partire già dalla sessione invernale di mercato e la Lazio farà di tutto per trattenere il giocatore per poi muoversi in un mercato estivo di rinforzo.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!