Le Parole di Luis Alberto
Dopo la sconfitta contro il Genoa, il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha condiviso le sue riflessioni sulla prestazione della squadra ai microfoni di Lazio Style Channel.
Luis Alberto ha iniziato analizzando la partita: “Penso che sia mancato l’entrare in partita meglio, dobbiamo fare gol, la squadra ha provato, era difficile perché dopo il gol, loro si sono messi dietro, c’era poco spazio.”
Il giocatore ha riconosciuto l’importanza del gol e ha espresso la sua delusione per non essere riusciti a segnare: “E’ mancato fare gol, dobbiamo stare tranquilli, non ci aspettavamo di iniziare così ma manca tanto, dobbiamo essere sereni.”
Luis Alberto ha poi affrontato la sconfitta contro il Lecce nella prima giornata: “Con il Lecce è tutta colpa nostra, abbiamo giocato male, dobbiamo imparare che non si deve giocare mai così.”
Riguardo alla partita contro il Genoa, ha spiegato: “Oggi perché questo è il calcio. Se devo perdere preferisco perdere come oggi. Io sono a disposizione della squadra, quello che mi chiede il mister cerco di farlo al meglio, delle volte peggio.”
Guardando al Futuro
Luis Alberto ha sottolineato l’importanza di trovare spazi contro le squadre che si difendono: “Alla fine loro si ritrovano con un gol e quando si mettono dietro è difficile trovare spazio, leggere il momento di inserimento, mancava pochissimo per far gol.”
Il giocatore ha rimarcato l’importanza di non perdere la fiducia nonostante le difficoltà: “Non possiamo cadere in depressione, arriva anche la Champions. I nuovi devono ancora capire come giochiamo noi e inserirsi.”
Infine, Luis Alberto ha affrontato il tema dell’arbitraggio: “Arbitro? Non lo so, non mi è piaciuto il suo comportamento, non voglio entrare in merito, non può essere che fanno 6 falli a Zaccagni e non prendono un giallo, non possiamo dire che abbiamo perso per l’arbitro.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900