Luis Alberto spegne le polemiche di calciomercato indossando al fascia di Capitano dopo l’uscita dal campo di Ciro Immobile e Danilo Cataldi. Lo spagnolo sigla anche il gol vittoria nell’amichevole Galatasaray-Lazio.
Il Mago interviene così ai microfoni di Lazio Style Channel.
“È stato bello andare in gol dopo alla prima partita dopo la ripresa degli allenamenti. La rete mi dà fiducia e motivazione. Il mese di ottobre è stato molto difficile con tante partite, siamo tornati con la voglia di fare molto bene nella seconda parte di stagione.
Dopo il primo gol abbiamo reagito bene, siamo stati stretti e abbiamo giocato un bella partita. Non do molta importanza alla fascia da capitano, qui siamo tutti uguali. Il capitano è Ciro Immobile e so che anche a Danilo Cataldi piace indossare la fascia. In ogni caso, è sempre un onore essere il capitano.
Mondiale? Tifo Argentina per Messi, il miglior giocatore della storia. Lui è il calcio e non può smettere senza vincere questo trofeo”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






