Connect with us

News

Galatasaray-Lazio: buona la prima amichevole, vittoria in rimonta

Published

on

Galatasaray-Lazio termina 1-2 con i biancocelesti che vincono in rimonta la prima amichevole della Turchia. Apre le danze Yilmaz dopo soli 4 minuti di gioco. I biancocelesti però non demordono e pareggiano con Felipe Anderson. Il primo tempo termina in pareggio con le polemiche di Maurizio Sarri per due falli nella stessa azione: intervento duro su Cataldi e rigore plateale non dato a Ciro Immobile con un altro intervento ruvido sul piede. Nessun giallo e nessun fallo. Lo stesso giocatore turco si è reso poi protagonista di altri interventi duri provocando l’ira di Luis Alberto che accenna ad un litigio.

Nel secondo tempo è proprio lo spagnolo a siglare il gol vittoria dopo pochi secondi dal fischio della ripresa. La Lazio porta a casa la vittoria nella prima amichevole turca dove il tecnico biancoceleste non può non essere contento della prestazione dei suoi.

GALATASARAY-LAZIO 1-2

Marcatori: 4′ B. Yilmaz (G), 11′ Felipe Anderson (L), 46′ Luis Alberto (L)

GALATASARAY: Kokuc, Boey (77′ Dubois), Bayram (65′ Karatas) , Bardakci, Van Aanholt, Baltaci, Midstjo, Demir, Mata (77′ Yesilurt), Akturkoglu (65′ Mertens), B. Yilmaz.

A disp.: Ordu, J. Yilmaz, Bulbul, Aksaka, Kayar, Almazbekov, Dogan, Akman, Demiroglu.

All.: Okan Buruk

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (46′ Hysaj), Casale (79′ Gila), Romagnoli (46′ Patric), Marusic (79′ Radu); Luis Alberto (82′ Bertini), Cataldi (46′ Marcos Antonio), Basic (65′ Vecino); Felipe Anderson (77′ Cancellieri), Immobile (46′ Zaccagni), Pedro (65′ Romero).

A disp.: Maximiano, Adamonis, Kamenovic, Milinkovic.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Batuhan Kolak

Assistenti: Gokhan Yuksel – Mustafa Gucer

IV ufficiale: Arif Dilmec

Leggi anche:   Calciomercato Lazio ed il Solito Lotito: "Non c'è bisogno di intervenire..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement