Le condizioni fisiche di Lucas Leiva non sono delle migliori e lo si è visto in quei pochi minuti giocati con la Lazio dalla ripresa del campionato.
Il brasiliano si era operato agli inizi del lockdown per il fastidio al ginocchio. Un’operazione che però sembra non aver migliorato nulla anzi, secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, il centrocampista verrà operato di nuovo a fine stagione. Dovrà arrivare stringere i denti in queste ultime 6 partite con la speranza che possa dare una mano in più alla rosa di Simone Inzaghi.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






