Connect with us

News

Lucas Biglia:” A Palermo vogliamo i 3 punti”

Published

on

Lucas Biglia ai microfoni laziali:” A Palermo vogliamo i 3 punti”

Lucas Biglia è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine dell’allenamento disputato ieri. La Lazio affronterà un Palermo che non vuole retrocedere.

In vista di Palermo

“La voglia di giocare ce la trasmette sempre mister Inzaghi, vogliamo mantenere alto il ritmo perché in ogni gara affrontiamo squadre pronte come il Genoa. Domenica lo sarà anche il Palermo e noi ci faremo trovare pronti.”

Concorrenza al posto da titolare

“Ciò che succede in allenamento resta qui, fa parte della concorrenza interna. Sappiamo che abbiamo fatto male lo scorso anno e vogliamo tutti riportare la Lazio dove merita di stare.”

La trasferta

“Penseremo anche agli avversari, ma domenica tutto dipenderà da noi. Speriamo di migliorare e vincere, soprattutto in trasferta. Non sarà facile, ma andiamo al ‘Renzo Barbera’ per portare a casa la vittoria.”

Il futuro

“Ci aspettano partite intense e dure, la cosa più importante però sarà il lavoro che svolgeremo quotidianamente per migliorarci. Pensiamo solo a domenica, al Palermo, e poi avremo tempo per concentrarci sulle prossime gare. Se andiamo in Sicilia con la mentalità giusta, otterremo sicuramente un ottimo risultato.”

Giovani in rosa

“Abbiamo tanti ragazzi giovani che vogliono crescere e uno come me che ha più esperienza vuole aiutarli. La cosa più importante però è che nessuno perda la voglia di migliorarsi, non bisogna mollare mai.”

Manzini

“Facciamo gli auguri ad una persona troppo importante per noi e per la società, tanti auguri a Maurizio Manzini”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.