Connect with us

News

Luca Pellegrini: ” Mancanza di equilibrio, abbiamo tempo per crescere…”

Published

on

Lazio Udinese Serie A Risultato partita 7 gennaio 2024 Vittoria Lazio zona Champions Analisi tattica Sarri Prestazioni giocatori calcio

Al termine di AZ AlkmaarLazio, Luca Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

Sconfitta in AZ Alkmaar – Lazio

“Ci è mancato un po’ di equilibrio nelle due gare. Stasera ci siamo sbilanciati dopo il risultato dell’andata, purtroppo ci siamo messi da soli nelle condizioni di dover fronteggiare il loro punto forte, ossia le giocate in velocità. Dovremo essere bravi a imparare dagli errori commessi in queste due gare.

Errori

Dopo il vantaggio avevamo sensazioni positive, poi ci è mancata la lucidità per evitare il pareggio che invece è arrivato. È necessario imparare dagli errori che abbiamo commesso.

Condizione Fisica e Maurizio Sarri

Mi sento bene, non giocavo da inizio novembre ma ora mi sento bene e in fiducia. Credo di essere entrato bene nella testa del mister. Dobbiamo essere bravi a imparare dalla partita di questa sera per arrivare al meglio alla gare di domenica.

Crescere e Migliorare

Ringrazio le persone che mi sono sempre state vicine anche nei momenti difficili, speravamo in un risultato differente. In ogni caso, abbiamo tempo per crescere e migliorare”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement