Connect with us

News

Calciomercato Lazio: Pellegrini in biancoceleste? Previsto un incontro

Published

on

luca pellegrini lazio

Maurizio Sarri vuole un terzino sinistro ed il nome forte che circola da qualche giorno nel calciomercato della Lazio è quello di Luca Pellegrini. Il giocatore ex Juventus vorrebbe tornare in Italia.

Dalla Germania, secondo Radiosei, il giovane Italian0 sarebbe ai ferri corti con il suo allenatore Glasner dopo una lite avvenuta nel mese di Novembre. Sarebbe questo il motivo che avrebbe portato il giocatore ad incontrarsi con il suo agente ( Gruppo Raiola ). Questo mese doveva esserci anche un incontro con il suo entourage, Lotito e Tare ma che alla fine è stato rimandato ad inizi di Gennaio quando aprirà la finestra di Calciomercato.

Il terzino vuole l’Italia e ora la palla passa alla Lazio per trovare le modalità per portarlo nella Capitale e lasciare l’Eintrach.

 

Luca Pellegrini, come anticipato dalla nostra redazione, è senza dubbio uno dei nomi più intriganti che orbitano intorno alla Lazio. Il dubbio è tutto sulle tempistiche: sarà un acquisto per giugno o per gennaio? Intanto il calciatore freme per tornare in Italia. Secondo quanto riporta la rassegna di Radiosei, dalla Germania arrivano voci su una presunta lite sul giovane italiano e il tecnico Glasner avvenuta a novembre. Per questo motivo ad inizio dicembre era stato annunciato un incontro tra il suo agente (che fa parte del Gruppo Raiola) e Lotito e Tare, ma non si era più fatto nulla. Questo appuntamento potrebbe essere spostato proprio in questa settimana, oppure ad inizio gennaio quando aprirà la finestra di calciomercato. Pellegrini vuole tornare in Italia il prima possibile, sta alla Lazio ora trovare le modalità per poterlo strappare subito dalle mani dell’Eintrach

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement