Connect with us

Calciomercato Lazio

Luca Pellegrini alla Lazio: si attende il comunicato ufficiale

Published

on

luca pellegrini lazio

Luca Pellegrini ha prenotato il volo che lo porterà a Roma verso le 23. Partirà da Francoforte per raggiungere la Capitale per poi svolgere le visite mediche in Paideia per poi raggiungere la rosa di Maurizio Sarri.

La Lazio accontenta il mister con un last minute dove ha trovato l’accordo con la Juventus depositando il contratto in Lega. Prestito semestrale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Sono queste le cifre trapelate negli ultimi minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Luca Pellegrini viaggerà stasera da Francoforte (ore 20.40) verso Roma, dove sbarcherà poco prima delle 23. L’arrivo a Fiumicino in tarda serata, poi le visite mediche prima di mettersi a disposizione di Sarri. Luca Pellegrini sta per cominicare la sua vita da giocatore della Lazio.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza