Claudio Lotito è tornato a parlare come nulla fosse successo. Al termine dei sorteggi per delineare il campionato che verrà, il gestore laziale dice la sua come ad ogni inizio di stagione:
“Al di là delle partite che si succedono in termine temporali conterà lo spiriito della squadra. Mi auguro di vedere la concentrazione e l’atteggiamento giusto fin dall’inizio, se partiremo così sarà tutto più facile.Dovremmo riprendere le caratteristiche dell’Italia di Conte.Cercheremo di dare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi, che al momento non hanno. Non dobbiamo ripetere l’ultimo anno, in cui considero comunque di aver visto una grande squadra che poteva ambire a ben altri obiettivi. Diversi imprevisti ci hanno condizionato, speriamo di non essere penalizzati anche quest’anno”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.