Connect with us

News

Lotito torna a parlare di Mercato, Obiettivi e questione Milinkovic Savic

Published

on

Claudio Lotito, Lazio, Bayern Monaco, Sarri, determinazione, squadra, risposta, vittoria, Serie A, concentrazione, crescita

Claudio Lotito è stato intervettato dai microfoni de La Repubblica dopo che il patron biancoceleste è stato nel Senato per votare per la prima volta con la sua nuova carica.

Il presidente della Lazio ha rilasciato qualche dichiarazione sul mercato di Gennaio che varierà a seconda delle competizioni che affronterà la squadra biancoceleste.

 «Vedremo con Sarri il da farsi, è chiaro che il mercato dipenderà anche dalle competizioni che dovremo affrontare nel resto del cammino». 

Dalle sue parole si potrebbe intendere che, in caso la Lazio continuasse il percorso in Europa League, Maurizio Sarri potrebbe avere ulteriori rinforzi come Ilic o qualche terzino sinistro da sempre richiesto dal tecnico. Per quanto riguarda il Vice Immobile, il patron biancoceleste chiude la porta a chiunque elogiando Cancellieri e Felipe Anderson

«Cancellieri deve crescere, ha solo bisogno di tempo. E poi avete visto cosa è in grado di fare Felipe Anderson? Maurizio è convinto sia un potenziale fenomeno anche in quel ruolo, lo penso da sempre anche io». 

Il presidente biancoceleste ha inoltre confermato Igli Tare che dovrebbe rinnovare il suo rapporto con la Lazio e cercherà di puntare anche al rinnovo di Milinkovic Savic nonostante ci siano molti rumors di mercato su di lui.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica