Connect with us

News

Lotito su Luis Albero | Sarri vs il Mago: tra i due litiganti interviene Lotito e sul mercato….

Published

on

tare lazio

Lotito Luis Alberto | Dopo le parole dell’agente di Luis Alberto, Claudio Lotito interviene ai microfoni de Il Messaggero:

«Se vuole andare via, porti una squadra con i soldi (almeno 20-25 milioni, con il 20% da riconoscere al Liverpool, ndr), perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. E non ho ricevuto nessuna richiesta dall’Atletico. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un compromesso. Lui deve accettare le scelte dell’allenatore e Maurizio può essere più comprensivo e capirlo, perché ogni giocatore ha un carattere diverso. Mica possono avere tutti la testa di Pedro»

Parole anche su Luka Romero che si appresta a firmare un rinnovo di contratto come regalo per il suo diciottesimo compleanno:

«È già pronto il rinnovo (a 800mila euro, ndr) come regalo di compleanno, pian piano sta crescendo, ha davanti un grande cammin

La Lazio deciderà poi dove andrà in ritiro dal 12 al 23 Dicembre ed il patron biancoceleste parla anche del calciomercato:

«Senza uscite, il nostro organico è completo, non si possono prendere giocatori solo prevedendo un’influenza e senza valorizzare tutto il resto che ancora abbiamo. Alcune valutazioni poi ci hanno già dato ragione rispetto a inizio anno…»

Milinkovic Savic resta alla Lazio

Non potevano mancare le parole anche su Milinkovic Savic

«Tutti dicono Milinkovic va di qui, va di là, ma non è in vendita, si sa quanto vale (almeno 100 milioni, ndr) per me e per la Lazio, e io sono fermo ai discorsi in corso sul rinnovo. Spero che Milinkovic faccia un grande mondiale perché rappresenta i nostri colori in Qatar come Vecino»



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica