Connect with us

Intervista

Il Flaminio, Casa Futura della Lazio? Lotito fa il Punto: “Serve Tempo per una Decisione Giusta”

Published

on

Stadio Flaminio: rischio demolizione e progetti per il futuro

Lo Stadio Flaminio rimane un argomento di discussione infuocato per la Lazio, con il presidente Lotito che ha da tempo puntato a farne la nuova casa biancoceleste. Tuttavia, vincoli e sfide sono molteplici. In un’intervista a La Repubblica, il presidente ha fatto il punto sulla situazione: “Non abbiamo il cronometro. Prima devo vedere la fattibilità dell’opera e cosa mi permettono di fare. Se deve essere di 35 mila posti mi rifiuto. La Lazio di media ha 45 mila spettatori ma arriva anche a 60 mila. Cosa faccio? Mando via i tifosi? Ecco perché serve ancora un po’ di tempo, per trovare un punto di caduta. Il Comune ha dato la disponibilità e noi abbiamo dato la nostra”, ha dichiarato Lotito.

La volontà di trasformare lo Stadio Flaminio nella nuova casa della Lazio è evidente, ma sono necessarie analisi approfondite e considerazioni ponderate. La disponibilità del Comune è un passo avanti, ma Lotito è chiaro sul fatto che sia necessario del tempo per giungere a una decisione che sia giusta per il club e i suoi sostenitori.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.