Prima della partenza per Shanghai, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato, ai giornalisti presenti, le seguenti dichiarazioni: “Speriamo di allestire una squadra competitiva. Se sono fiducioso per la Supercoppa? Spes ultima dea (la speranza è l’utlima a morire, ndr). Ogni partita è una storia a sé, quindi vedremo quello che succederà in campo e quelle che saranno le condizioni della squadra, se scenderà in campo con l’organico al completo e se sarà determinata. Tutte queste sono componenti che concorrono al raggiungimento degli obiettivi”. Poi riguardo alle quattro sconfitte consecutive in amichevole ha detto: “Credo che nella vita contino i fatti e non le partite d’allenamento“.
Fonte: La Lazio Siamo Noi
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






