Connect with us

News

Calciomercato Lazio | Lotito smentisce Alfredo Pedullà per l’incontro con Pellegrini

Published

on

Claudio Lotito, Lazio, Bayern Monaco, Sarri, determinazione, squadra, risposta, vittoria, Serie A, concentrazione, crescita

Claudio Lotito torna a parlare di Calciomercato e lo fa smentendo l’articolo di Alfredo Pedullà. Nella giornata di ieri, l’esperto di calciomercato ha postato un articolo dove si legge che il presidente biancoceleste aveva incontrato il gruppo Raiola per Luca Pellegrini.

Il patron biancoceleste è intervenuto ai microfoni del Messaggero smentendo il colloquio con Enzo Raiola, procuratore del terzino sinistro: ” Non l’ho incontrato e non devo vedere nessuno. Mercato di Gennaio? Vediamo che succede strada facendo...”

Luca Pellegrini attualmente di proprietà della Juventus ed in prestito all’Eintracht, è un obiettivo chiesto da Maurizio Sarri e in rotta con il club tedesco dopo una litigata con il ct avvenuta a Novembre.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica