Connect with us

News

Lotito si scatena contro la Juventus :” Non rispettate i patti, chiederò i danni “

Published

on

lotito tare Lotito si scatena e va all’attacco della Juventus sulla questione Supercoppa: ‘Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia. La Lega sta cercando tutte le soluzioni possibili  riporta repubblica.it La Juve prima dice sì, poi si rimangia tutto. Probabilmente pensano di essere la Lega e di comandare loro”. L’accordo tra i due club per stabilire la sede è ancora lontano. L’ipotesi più probabile è che ora sia la Lega a prendere in mano la situazione e dirimire il contenzioso.

Solamente 24 ore fa, sembrava che la Supercoppa avesse preso la strada di Toronto. Nulla di più sbagliato. Oggi in pole position c’è Roma con il suo stadio Olimpico. A margine della riunione della Fondazione per la Sussidiarietà, il presidente Claudio Lotito ha commentato questa infinita querelle:La finale? E’ stata la Juventus a sottrarsi agli impegni precedentemente presi, non la Lazio. Comunque non sono deluso, più che altro si tratta di rispettare gli impegni”.  

La Juventus, risponde con un comunicato ufficiale  a Lotito. :”Fin dalla conquista della Coppa Italia in data 26 maggio, il Consigliere Federale e Presidente della S.S.Lazio, Claudio Lotito si è abbandonato ad affermazioni che sono progressivamente diventate offensive, inaccettabili e spesso contrarie al vero. Egli ignora evidentemente che la conquista di tale trofeo fa sorgere in capo alla S.S.Lazio il diritto a disputare la Supercoppa, ma non il diritto ad incassare una somma garantita. Juventus Football Club ha sempre rispettato i regolamenti e le decisioni della Lega Calcio ed ha manifestato a quest’ultima, tramite lettera agli atti, datata 8 marzo 2013, la propria indisponibilità a disputare la gara di Supercoppa all’estero. Nelle successive Assemblee il tema della Supercoppa è spesso stato all’ordine del giorno ma non è mai stato discusso né tantomeno è stata assunta alcuna delibera al riguardo. Per mesi gli organi della Lega Calcio hanno ignorato la sopra citata posizione della Juventus e da qualche giorno stanno tollerando comportamenti e parole inaccettabili per la vita associativa, oltre che lesivi per la Società.

LALAZIOSIAMONOI

 

Leggi anche:   Sirene turche per Fares, la situazione
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement