Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito si esalta :” Klose è un campione del Mondo “

Published

on

LOTITO “Ora abbiamo il campione del mondo, quello che ha segnato più di tutti: Klose. Ma lui non è in vendita, io non l’ho mai messo sul mercato, così Claudio Lotito, intervenuto sulle frequenze di Rai Radio2 durante la trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’.“Klose? La quota che doveva raggiungere l’ha raggiunta, al di là del fatto che possa segnare o meno in finale”. 

Sul futuro del bomber nessun dubbio: Per esserci delle offerte serve che il giocatore sia messo sul mercato e Klose non è sul mercato”.

Poi a una domanda sul rigore reclamato da Maicon, Lotito replica scherzando:Non c’era, si è buttato, quelli della Roma fanno i tuffatori di professione, vanno a scuola di tuffi”.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La promessa di Lotito a Sarri sul mercato: ma ci voleva tutto questo tempo?

Published

on

lotito sarri tare

Come riporta Il Messaggero sembrerebbe che Claudio Lotito, dopo l’eliminazione di ieri in Conference League, avrebbe promesso a Maurizio Sarri di portare a Roma un centravanti di ruolo come vice Ciro Immobile.

Un ruolo scoperto da anni, perfino quando sulla panchina sedeva Simone Inzaghi dove ha visto sfilare giocatori come Vedat Muriqi, Adekanye, Cancellieri etc… e solamente il kosovaro era una punta di ruolo anche se non si è dimostrato utile alla causa.

In estate dovrebbe arrivare dunque il famoso vice Immobile per la prossima stagione, con la presidenza biancoceleste che dopo anni, dovrebbe chiudere tutti i tasselli mancanti sulla lista di Maurizio Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza