
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto sulle pagine de Il Messaggero. Il patron biancoceleste negli ultimi giorni è stato impegnato con delle situazioni lavorative extra Lazio, ed il mercato biancoceleste non è mai decollato da quando è iniziata la finestra invernale. Tare si è mosso con dei nomi in uscita ed un rinforzo per le giovanili ma nella prima squadra, i rinforzi chiesti da Maurizio Sarri non si sono ancora visti. Solamente nomi riportati dalle testate giornalistiche ma nulla di concreto o ufficiale.
Le parole del presidente biancoceleste fanno sperare quei pochi tifosi che credono ancora in una società ambiziosa e che voglia dare all’allenatore ciò che chiede:
“Purtroppo negli ultimi due giorni sono stato impegnato ma adesso scendo in campo io. Faremo qualcosa sul mercato”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





