Connect with us

News

Lotito prende tutto. Dietro al Bari c’è anche lui?

Published

on

LOTITO E’ un Lotito “all’arrembaggio” che sta mettendo mani su più fronti. Lotito ha iniziato con una ditta di pulizie arrivando alla SS Lazio passando per altre aziende. Secondo sito Dagospia, il presidente attuale avrebbe messo le mani sul Bari, porgendo il 30% del denaro oltre a quello pagato dal deputato Pd Francesco Boccia per evitare il fallimento del club dei Matarrese.
Secondo quanto scrive Giancarlo Dotto, il parlamentare Boccia, sfruttando le sue conoscenze politiche, avrebbe aiutato Lotito ad allungare le mani sul Bari per diventarne uno dei punti di forza della nuova proprietà fantasma. Il presidente della Lazio avrebbe nelle mani il 30% della società mentre il restante 70% sarebbe nelle mani della Infront, società che acquista e gestisce diritti televisivi e commerciali.
A dare man forte a questa ipotesi è l’arrivo di numerosi calciatori delle giovanili della Lazio che nella prossima stagione indosseranno la maglia del Bari.
Sembra che Lotito sia sempre più padrone del calcio italiano.

Fonte spazionapoli



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement