Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito-Pozzo nessun accordo per Candreva (per ora..)

Published

on

Candreva
“Al momento non c’è nessun tipo di accordo”. Lazio e Udinese, Lotito e Pozzo. Nel mezzo, la seconda metà di Antonio Candreva. Quella agognata dai biancocelesti, quella che da Formello assicurano che sarà acquisita: “Non esiste che Candreva lasci la Lazio!”, ha garantito il ds Tare una settimana fa. Ma per blindare il capocannoniere della squadra – 11 reti in campionato, come da centrocampisti solo Nedved ed Hernanes riuscirono a realizzare – bisognerà trovare l’accordo con il club friulano. Il tutto entro il 24 maggio, quando le comproprietà irrisolte saranno destinate alla lotteria delle buste. Nelle ultime ore radiomercato accredita una richiesta di 10 milioni di euro da parte dell’Udinese. Una circostanza sulla quale è intervenuto a Calcionews24.com il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta: “Non posso confermare, al momento non c’è nessun tipo di accordo. Con la Lazio non sono stati creati discorsi diversi rispetto a quelli portati avanti dal patron Pozzo e da Lotito. Non sono ancora state fissate cifre”. Niente di nuovo dal fronte Candreva, quindi: “Al momento no, è una trattativa portata avanti dalle due proprietà”. Saranno quindi i due patron a cercare la stretta di mano decisiva. Quella che renderebbe ancora più biancoceleste la maglia di Candreva.
Lalaziosiamonoi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza