Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito litiga con l’agente di Mbaye

Published

on

classifica direttori sportivi serie a

lotito tare
Da sconosciuta promessa a vero e proprio intrigo di mercato. Capita anche questo quando si finisce al centro di una trattativa come quella per Hernanes tra Lazio e Inter. Ibrahima Mbaye, diciannovenne senegalese, difensore e centrocampista all’accorrenza, in prestito dall’Inter del Livorno, è divenuto improvvisamente l’oggetto di desiderio non solo di Claudio Lotito, ma poi anche della Juve che avrebbe voluto inserirlo nella trattativa per spostare Vucinic in nerazzurro poi tramontata sul nascere perché l’Inter ha tolto il ragazzo dal mercato.

Ma il retroscena più interessante riguarda il patron capitolino artefice di una telefonata quanto meno tempestosa con l’agente Beppe Accardi, l’ex caciatore che cura attualmente gli interessi di Mbaye. Alla telefonata, nemmeno troppo garbata di Lotito, Accardi avrebbe risposto per le rime, soprattutto con la richiesta di un contratto di cinque anni con compensi a salire da 800 mila a oltre un milione e mezzo di euro finali.

La proposta, ritenuta scandalosa dal patron laziale, aveva fatto scoppiare una vera e propria rissa telefonica in un crescendo di battute e di controbattute con Accardi pronto a replicare senza indietreggiare di un passo rispetto alle richieste iniziali. Nemmeno una successiva telefonata di Reja aveva sbloccato l’affare. Anche perché, come detto, nel frattempo l’Inter aveva provveduto a blindare il promettente talento di Guédiawaye. E tutto a dispetto di Lotito!

CORRIEREDELLOSPORT.IT

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza