Lotito: “La Lazio funziona benissimo”

Le parole del presidente all’assemblea annuale di Federmanager Roma

Secondo il numero uno laziale, la società è sana e non mancano le soddisfazioni. Avrebbe infatti annunciato oggi, in occasione della riunione di Federmanager nella Capitale, che “La Lazio oggi è una società che funziona benissimo. Ha chiuso il bilancio a 38 milioni e ha anche coniugato dei risultati del proprio core business non di poco conto; perché, dopo la Juventus è la società che ha vinto più di tutti”.

Difficile dargli torto sulla questione trofei, sebbene si possa fare molto di più, investendo in un organico qualitativamente superiore pur non spendendo cifre da capogiro.

Esorta inoltre i tifosi e gli addetti ai lavori a stringersi intorno alla causa: “Siccome io sono un combattente – ha poi continuato – stiamo cercando di portare avanti un’altra sfida che, nell’opinione pubblica viene considerata impossibile. Penso che un’azienda è come una grande famiglia, dove il buon padre di famiglia deve adottare il buon senso e dove tutti devono essere motivati e devono concorrere a una gestione che tuteli, non gli aspetti corporativi, ma l’interesse di tutti coloro che concorrono a fare l’impresa”.