Connect with us

News

Lotito alla Cena Natalizia: ” Ci siamo e tutti dovranno fare i conti con noi “

Published

on

lotito

Durante la cena natalizia di ieri, il presidente Claudio Lotito è intervenuto per parlare ai presenti.

“Questa serata è stata l’occasione per ritrovarci in un clima di unione e forza collettiva. La nostra idea di calcio, apprezzata da tanti, deve essere supportata dai risultati che arriveranno grazie grazie al vostro impegno e alla vostra determinazione. Siete un gruppo unito e trasparente, quest’anno possiamo offrire un bel segnale di cambiamento al mondo del calcio dall’interno.

Questa sera sono venuto qui con l’entusiasmo di ritrovarvi, noi siamo una famiglia che  vuole far sentire la sua presenza nel campionato. Sono certo che in questa stagione sarete presenti  perché avete i meriti, le potenzialità e la voglia di dimostrarlo. Ognuno di voi ha un ruolo e deve aiutare l’altro, se sarete uniti e manterrete questo spirito potremo dire la nostra. Sono orgoglioso di voi perché vi trovo in un clima bellissimo e sereno.

Il club quest’anno può darvi l’occasione di esprimervi al massimo e magari raggiungere traguardi non toccati in altri contesti. Vi ringrazio per avermi dato la gioia di avere un gruppo sano che ha sposato un progetto e che vuole dimostrare di arrivare lontano attraverso il sacrificio e la mentalità vincente. Iniziamo la seconda parte di campionato con l’idea che ci siamo e che tutti dovranno fare i conti con noi”.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: ecco il comunicato ufficiale che Sarri Aspettava!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement