Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito dai toni mussoliniani :” Non ci piegheremo e sconfiggeremo le 3 del Nord “

Published

on

lotito

LOTITOE’ stata una serata speciale quella di ieri sera a piazza San Silvestro. Il popolo laziale si è riunito per l’ennesima occasione, mai come quest’estate le feste si sono susseguite una dopo l’altra. Sono state presentate le nuove maglie, le divise con la preziosa coccarda sul petto. Hanno parlato in molti, Vladimir Petkovic è stato il primo:  «Voglio ringraziare i tifosi, sono contento per loro, ora cerchiamo tutti insieme di proseguire su questa strada». 

Poi è stato il turno di Stefan Radu, uno dei giocatori più acclamati: «Speriamo di avere i tifosi sempre accanto, vogliamo regalare loro altre gioie». 

E Cristian Ledesma: «L’importante è partire con questo entusiasmo. La coccarda è uno stimolo per migliorarci».

Il ricordo della vittoria della Coppa Italia, quel magico derby, non si leva dalla mente. Il presidente Lotito, con la Coppa Italia in mano, si è esibito in uno show di dichiarazioni: «Vi ringrazio tutti perché dimostrate la voglia di esserci. Faremo grandi cose, ma dobbiamo essere uniti perché l’unione fa la forza. La squadra è stata rinforzata e lo sarà ulteriormente. Dimosteremo che Roma non è subalterna a nessuno, vogliamo interrompere lo strapotere del Nord».

Il massimo dirigente ha proseguito: «Siamo la prima squadra della Capitale, insieme vinceremo e lo vogliamo dimostrare già il 18 agosto se sarete insieme a noi. Dobbiamo rimboccarci le maniche, ci aspetta un duro cammino, proveranno a ostacolarci, ma non ci piegheremo perché abbiamo l’orgoglio di rappresentare Roma. Voi siete la nostra forza, i giocatori hanno bisogno di voi. Facciamo un patto, voi dimostrerete il vostro affetto, noi costruiremo una grande squadra per contrastare i padroni, noi siamo liberi come il nostro simbolo e non ci faremo piegare. Forza Lazio».

Come riportava questa mattina il Corriere dello Sport, è arrivata anche l’ennesima smentita sul caso Hernanes: «Un’offerta indecente del Psg per Hernanes? Sono tutte chiacchiere da bar. Nella vita con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Le cose concrete sono che la Lazio non ha messo in vendita nessun giocatore e ha solo acquistato. Puntiamo a fare meglio dello scorso anno».

Ancora una volta il presidente della Lazio, aveva rassicurato i suoi tifosi sul futuro di Hernanes, negando di avere ricevuto un’offerta milionaria (tra i 21 e 25 milioni di euro) da parte del Psg. «Stiamo lavorando, sicuramente stiamo rinforzando la squadra – ha rilevato il patron a margine del consiglio Figc – I giocatori che ci sono fanno parte della rosa e servono per rinforzare la squadra e vogliamo fare una squadra competitiva».

LAZIALITA’

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito a Il Messaggero: ” Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito rilascia un’intervista a Il Messaggero riguardante il mercato di gennaio e il ritiro del 12-22 dicembre 2022.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio

Published

on

rinnovo zaccagni lazio

Lotito sta preparando un rinnovo di contratto per Mattia Zaccagni. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio vuole blindare il suo arciere. Arrivato nell’agosto del 2021 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025 per 1,5 milioni di euro.

Diventato quasi subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri, l’esterno biancoceleste potrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027 passando da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione a 2,5 milioni di euro a stagione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza