Lotito chiarisce: ” Sono riuscito a rifiutare 160 milioni per Milinkovic. Ho ereditato una società con i debiti…”

Claudio Lotito ed il calciomercato che non c’è. Il presidente laziale ha chiarito la sua posizione ai microfoni di SkySport.

La mia mentalità è quella di costruire una squadra sempre più forte e vincente. Voglio rinforzarla ogni volta – esordisce ai microfoni di “Sky Sport” Claudio Lotito, che poi continua – Se così non fosse avrei venduto Milinkovic-Savic: per lui ho rifiutato un’offerta da 160 milioni di euro in estate. Nessun altro ci sarebbe riuscito a questi livelli. Ho ereditato una società che aveva 550 milioni di debiti ed ora è la prima in Italia per quanto riguarda la gestione contabile. Abbiamo grandi prospettive di crescita: sono sicuro che i risultati arriveranno presto – spiega Lotito, che infine conclude – I soldi sono importanti, ma non sono l’unica cosa: per raggiungere i propri obiettivi serve un progetto vincente e soprattutto organizzazione“.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4252 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!