Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Lotito chiarisce: ” Sono riuscito a rifiutare 160 milioni per Milinkovic. Ho ereditato una società con i debiti…”

Claudio Lotito ed il calciomercato che non c’è. Il presidente laziale ha chiarito la sua posizione ai microfoni di SkySport.

La mia mentalità è quella di costruire una squadra sempre più forte e vincente. Voglio rinforzarla ogni volta – esordisce ai microfoni di “Sky Sport” Claudio Lotito, che poi continua – Se così non fosse avrei venduto Milinkovic-Savic: per lui ho rifiutato un’offerta da 160 milioni di euro in estate. Nessun altro ci sarebbe riuscito a questi livelli. Ho ereditato una società che aveva 550 milioni di debiti ed ora è la prima in Italia per quanto riguarda la gestione contabile. Abbiamo grandi prospettive di crescita: sono sicuro che i risultati arriveranno presto – spiega Lotito, che infine conclude – I soldi sono importanti, ma non sono l’unica cosa: per raggiungere i propri obiettivi serve un progetto vincente e soprattutto organizzazione“.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!