Home News Lotito chiarisce: ” Sono riuscito a rifiutare 160 milioni per Milinkovic. Ho...

Lotito chiarisce: ” Sono riuscito a rifiutare 160 milioni per Milinkovic. Ho ereditato una società con i debiti…”

635
0
"Logo della Lazio con un simbolo stilizzato di un cuore o un grafico ECG sullo sfondo, a rappresentare il proseguimento degli accertamenti cardiologici per il presidente Claudio Lotito al Gemelli."

Claudio Lotito ed il calciomercato che non c’è. Il presidente laziale ha chiarito la sua posizione ai microfoni di SkySport.

La mia mentalità è quella di costruire una squadra sempre più forte e vincente. Voglio rinforzarla ogni volta – esordisce ai microfoni di “Sky Sport” Claudio Lotito, che poi continua – Se così non fosse avrei venduto Milinkovic-Savic: per lui ho rifiutato un’offerta da 160 milioni di euro in estate. Nessun altro ci sarebbe riuscito a questi livelli. Ho ereditato una società che aveva 550 milioni di debiti ed ora è la prima in Italia per quanto riguarda la gestione contabile. Abbiamo grandi prospettive di crescita: sono sicuro che i risultati arriveranno presto – spiega Lotito, che infine conclude – I soldi sono importanti, ma non sono l’unica cosa: per raggiungere i propri obiettivi serve un progetto vincente e soprattutto organizzazione“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900