Connect with us

News

Lazio, Lotito sull’esclusione di Castrovilli dall’Europa League: “Scelta concordata con Baroni”

Published

on

Lazio, dopo Firenze testa all'Europa League: Castellanos e Gigot in dubbio per la Dinamo Kiev

L’esclusione di Gaetano Castrovilli dalla lista dell’Europa League ha fatto discutere per tutta la settimana. Il centrocampista ex Fiorentina, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato che la decisione è stata presa in accordo con la società per gestire al meglio il suo rientro. Sulla questione è intervenuto anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni de Il Messaggero.

“Ha parlato con Baroni, insieme hanno concordato tutto ed era sereno. Non possiamo sovraccaricare un ragazzo che in passato è stato martoriato dagli infortuni con tre gare a settimana,” ha dichiarato Lotito, sottolineando l’importanza di tutelare la condizione fisica del giocatore.

Castrovilli, un investimento per il futuro

Nonostante l’assenza in Europa, Lotito ha ribadito la fiducia nel centrocampista, evidenziando che il club punta molto su di lui:

“Vedrete che Castrovilli giocherà presto. Ci puntiamo e l’abbiamo preso per darci quella qualità che in tanti dicono che non abbiamo.”

La Lazio vuole quindi assicurarsi che Castrovilli recuperi al meglio senza essere sovraccaricato da un calendario intenso, puntando sulla sua qualità per fare la differenza in campionato.

Anche se Claudio Lotito avrebbe detto tutto ciò, sembrerebbe che Castrovilli abbia ancora un problema al ginocchio che gli si gonfierebbe durante alcune sedute di allenamento.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.