“Platini non è il Vangelo”. Claudio Lotito torna all’attacco del presidente della Uefa. Il patron biancoceleste, come riportato da Calciomercato.it, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio 24’, esprimendo anche il suo parere sulla questione della chiusura degli stadi per i comportamenti dei tifosi: “Non possiamo mettere un microfono ad ogni tifoso. Con questa norma le squadre diventano ostaggio degli ultras. Platini non è il Vangelo, la Figc è una delle federazione più importanti. Se un settore ha un comportamento di un certo tipo deve essere chiuso, ma non tutto lo stadio. Va valutato il fenomeno: se sono poche persone ad agire in un certo modo si tratta di delinquenti. Si consente agli ultras di ricattare le società”.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



