Home News Lazio Lotito a Formello. Non sono più ammessi passi falsi

Lotito a Formello. Non sono più ammessi passi falsi

705
0
classifica direttori sportivi serie a

La Lazio non usciva così presto dall’Europa da oltre sei anni. 4 le partite perse consecutivamente nella competizioni e cali di prestazioni che non sono di certo piaciute a Claudio Lotito. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio, si è recato al centro sportivo di Formello per caricare il mister ed i giocatori. Gli obiettivi, sfumato il cammino europeo, restano la Coppa Italia ed il quarto posto. Non sono più ammessi passi falsi e la Lazio deve vincere per forza contro il Milan e la Roma per salvare il posto a Simone Inzaghi ma sopratutto risollevare il morale in casa biancoceleste.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!