Connect with us

News

Lopez: ” La Lazio è destinata a migliorarsi “

Published

on

Lopez ai microfoni biancocelesti elogia la Lazio di Inzaghi alla prima di campionato

Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni della Lazio dopo il match di Sampdoria-Lazio della prima giornata di campionato.

“La partenza contro la Sampdoria è stato un segnale importante, la Lazio è destinata a migliorare ancora. La squadra è rimasta simile a quella dello scorso anno e questo è un vantaggio importante. L’esordio di Immobile è stato importante, Ciro ha tanta voglia di riscatto. Il derby sono imprevedibili, non esistono favoriti. Correa invece non è più una sorpresa. La conferma di Inzaghi è una garanzia, Simone è unico nel tenere in pugno il gruppo. Ha formato uno spogliatoio unito, è questo il segreto. Anche ai tempi di Maestrelli era così. La Lazio al momento può giocarsela con tutti.

Domenica mi aspetto una Roma più prudente, rispettando la Lazio. Sicuramente al momento i biancocelesti sono superiori. Per il mercato sarei felicissimo per la conferma di Caicedo e lascerei tutto così. Tre attaccanti sono sufficienti per andare avanti tutta la stagione”.




Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica