jony sporting gijon

La Lazio è momentaneamente in Standby sul calciomercato in entrata nonostante le trattative continuano all’ombra dei microfoni sportivi. La società sta puntando a smaltire la rosa degli esuberi dove si aggrega Jony, che dopo una stagione non ha strabiliato mister Inzaghi.

Come riporta anche il sito lalaziosiamonoi, lo spagnolo potrebbe tornare nella madre patria con l’Osasuna pronta ad accoglierlo. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore partirebbe con un accordo tra le due società di prestito gratuito e l’ingaggio di 1,3 milioni di euro diviso a metà. Un’operazione che abbasserebbe dunque di “qualche euro” il monte ingaggi annuale e libererebbe un posto della lista con Akpro e Djavan Anderson pronti a conquistarlo.

Non solo l’Osauna sull’esterno ma, secondo indiscrezioni spagnole, ci sarebbero anche Alaves e Getafe pronti ad acquistare il cartellino portando liquidità nelle casse biancocelesti.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.