Ciro Immobile, il dopo-Klose è lui! Rinnovo a vita in arrivo?

Ciro Immobile, un attaccante che mette lo zampino in ogni match, un giocatore che è entrato nei cuori di tutta la tifoseria laziale in pochissimo tempo. Il partenopeo è conosciuto in serie A come l’uomo che ha vestito molte maglia senza fermarsi in un club specifico ma sembrerebbe che ora ha trovato la sua meta dove terminare la carriera.

Alcune testate giornalistiche parlano di un rinnovo che piace ad entrambi le parti e che legherà il bomber biancoceleste alla Lazio fino al 2022 con un ritocco di stipendio fissato a 2,5 milioni di euro a stagione.

Un giocatore che trascina la sua squadra anche quando finisce le forze, un tornado che mette in agitazione le difese avversarie ogni volta che punta la porta, un uomo che riesce a far spogliatoio e che potrebbe essere il nuovo capitano biancoceleste.

La firma tanto attesa però potrebbe arrivare nella prossima stagione  e la Lazio ha bisogno di un giocatore come lui nello spogliatoio per portare i 3 punti partita dopo partita.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.