Connect with us

Calciomercato Lazio

L’era di Ciro Immobile, contratto pronto per il rinnovo!

Published

on

Ciro Immobile, il dopo-Klose è lui! Rinnovo a vita in arrivo?

Ciro Immobile, un attaccante che mette lo zampino in ogni match, un giocatore che è entrato nei cuori di tutta la tifoseria laziale in pochissimo tempo. Il partenopeo è conosciuto in serie A come l’uomo che ha vestito molte maglia senza fermarsi in un club specifico ma sembrerebbe che ora ha trovato la sua meta dove terminare la carriera.

Alcune testate giornalistiche parlano di un rinnovo che piace ad entrambi le parti e che legherà il bomber biancoceleste alla Lazio fino al 2022 con un ritocco di stipendio fissato a 2,5 milioni di euro a stagione.

Un giocatore che trascina la sua squadra anche quando finisce le forze, un tornado che mette in agitazione le difese avversarie ogni volta che punta la porta, un uomo che riesce a far spogliatoio e che potrebbe essere il nuovo capitano biancoceleste.

La firma tanto attesa però potrebbe arrivare nella prossima stagione  e la Lazio ha bisogno di un giocatore come lui nello spogliatoio per portare i 3 punti partita dopo partita.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica