Connect with us

News

Lecce – Lazio parla Lazzari: ” Rosa ampia e competitiva, ci aspettano molte…”

Published

on

atletico madrid-lazio, Manuel Lazzari,Champions League

Ci siamo, l’attesa per l’esordio della nostra amata SS Lazio in questa nuova stagione sta per giungere al termine. Un nuovo capitolo di emozioni e passione sta per prendere il via, e il primo sfidante sulla strada è il Lecce, che ci attende al Via del Mare. Un vero e proprio appuntamento calcistico, dove 1075 tifosi biancocelesti daranno voce alla nostra squadra.

Le emozioni sono palpabili, e poco prima del calcio d’inizio, Manuel Lazzari, si è concesso ai microfoni di Dazn. Con grande entusiasmo, ha condiviso: “Sono tutti bravi ragazzi e bravi giocatori, la stagione è lunga e ricca di competizioni che ci aspettano. La loro presenza in squadra sarà sicuramente un fattore positivo e ci darà una grande mano. La rosa è ora più ampia e competitiva che mai, il che ci riempie di gioia e fiducia. Siamo ansiosi di vedere i loro contributi in campo e ci auguriamo che si integrino immediatamente nel nostro gruppo.”

Manuel Lazzari è anche intervenuto ai microfoni di Sky:

 “Una Lazio che vuole ripartire come ha finito il campionato, quindi dal secondo posto. Abbiamo tante responsabilità, non sarà facile migliorarsi e torneremo a giocare anche la Champions League. Ci teniamo a ripartire nel migliore dei modi e a dimostrare che la Lazio è forte anche quest’anno,  molto più competitiva e quindi speriamo di partire forte già da questa sera per portare a casa i tre punti.  Voglio aiutare la squadra  in qualsiasi modo. La vittoria della squadra vale più di tutto, se vince la Lazio è la cosa più importante per me e per tutti noi. Mi sembra ieri da quando sono arrivato e invece è già il mio quinto anno. Per me è motivo di orgoglio e spero di onorare questa maglia nel migliore dei modi aiutando la squadra è portando a casa una vittoria”.

Queste parole da parte di Lazzari riflettono l’ottimismo e la determinazione che permea l’ambiente della Lazio in vista della nuova stagione. Siamo pronti ad affrontare tutte le sfide che ci attendono, conscii che ogni partita sarà un nuovo passo verso i nostri obiettivi. Il calcio è ritornato, e con esso il nostro impegno nel sostenere la squadra con tutto il cuore. Forza Lazio, siamo pronti a vivere ancora una volta le emozioni che solo il calcio sa regalarci.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.