Situazione fisica a limite per Luis Alberto che ieri si è allenato a Formello in vista della partita di domani Lecce-Lazio.
Il mago è rientrato in gruppo ma non si allenava da prima di Natale e ha svolto gran parte della seduta con allenamenti atletici ed esercitazioni tattiche con i compagni. Dopo soli 5 minuto di partitella si è fermato per non forzare troppo il ginocchio sinistro lasciando il posto a Bertini.
Il Mago farà oggi l’ultimo test decisivo nella rifinitura in vista del match ma quasi sicuramente lascerà spazio a Vecino dal primo minuto di gioco con Milinkovic Savic e Cataldi nel centrocampo anti Lecce.
Da valutare dunque la sua condizione fisica per un posto in panchina visto che dovrà esser pronto in caso Milinkovic-Savic dovesse ritrovare il fastidio alla caviglia colpita nel mondiale con al maglia della Serbia.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






