Connect with us

News

Dazn alza ancora i prezzi: utenti furiosi

Published

on

Proteste degli utenti sotto i canali ufficiali di Dazn dopo l’ennesimo aumento per i nuovi abbonati. Anno nuovo prezzi diversi ma… a stagione in corso. A partire dal 2 Gennaio 2023 le variazioni di listino per i nuovi abbonati si alza di una decina di euro. Il motivo sembrerebbe essere arrivato con l’aggiunta dei contenuti di Eleven Sport con le sfide di campionato di Serie C. In questo modo la piattaforma streaming può trasmettere la Serie A, Serie B e appunto il campionato di Serie C. Basket di Eurolega, Eurocup e altri sport.

Nel Piano Standard, per chi è già abbonato anche se ha messo in pausa il pacchetto per il mondiale, il prezzo non subisce variazioni. 6 dispositivi registrabili e solo 2 in contemporanea nella stessa rete internet. Il prezzo è di 29,99 € al mese ma solo in caso di abbonamento annuale. In caso si volesse il rinnovo mensile, il prezzo è di 39,99 €

Nel Piano Plus dove ci sono 7 dispositivi registrabili e la visione in contemporanea di 2 dispositivi anche in reti internet differenti, il costo mensile arriva a 44,99 euro ( 10 euro in più rispetto al vecchio tariffario ) in caso di abbonamento annuale. Altrimenti il prezzo mensile è di euro 54,99 euro.

Nel Piano Start il prezzo al mese di 12,99 consente la visione di tutti gli eventi sportivi ad eccezione del calcio. Dunque si potrà vedere il Basket italiano ed europeo, qualche partita di Rugby, Nfl Statunitense, la Boxe e la Ufc. Quattro sono i dispositivi registrabili e 2 le contemporanea nella stessa rete internet.

Un bel rialzo in pochi anni da quando la piattaforma streaming ha preso il monopolio della massima serie di calcio italiana. E pensare che ai suoi esordi, la mensilità partiva da 9,99 euro.

Leggi anche:   Lazio Fiorentina 1-1| cronaca e tabellino del match
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement