Strakosha si è ritrovato titolare nel match contro il Milan per un infortunio al polpaccio di Marchetti. Il giovane portiere laziale ha rilasciato le sue dichiarazioni dopo aver rimediato la sconfitta nel suo esordio di quest’anno con la prima squadra.
“Peccato per come è finita la partita. E’ stato il mio esordio ma c’è comunque rammarico. Ringrazio il mister e la società per la fiducia. E’ stata una partita emozionante per me ma non resta nulla di buono.
Lavoriamo per la prossima partita, andiamo avanti. Abbiamo tanti giovani e tanta voglia di dimostrare. E’ una voglia che ha anche il nostro mister.
Impariamo dai nostri errori e andiamo avanti. Abbiamo sbagliato nei dettagli.
Prima della partita ho parlato con la mia famiglia ed erano veramente felici per me.
La mia parata più difficile è stato su un colpo di testa. Aspettavo da tanto questo debutto ma non sono soddisfatto per come è andata a finire la gara”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.